Grazie per aver visitato www.wallcard.it.
 
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.
 
I nostri prodotti possono essere restituiti gratuitamente entro 15 giorni dalla data di consegna.
 
Per avere diritto a un reso, assicurati che:
- Hai ricevuto il prodotto negli ultimi 15 giorni
- Il prodotto è nella sua confezione originale
- Il prodotto non è usurato o danneggiato
- Hai la ricevuta o la prova di acquisto
 
I prodotti che non soddisfano questi criteri non saranno considerati per il reso.
 
Per effettuare un reso basta semplicemente contattare la nostra assistenza clienti e spedire il prodotto al nostro magazzino:
- Per email: info@wallcard.it

 
Spese di spedizione
Le spese di spedizione per la restituzione di un prodotto sono a carico del cliente.

Il cliente può provvedere autonomamente alla spedizione del reso verso il nostro magazzino.

Se invece il cliente affiderà a noi la spedizione per il reso, essa avrà un costo di €9,90 che saranno detratti dell'importo totale da rimborsare.
 
Sei responsabile per il danneggiamento del prodotto durante la spedizione verso Kiberg di Imperiali Vladimiro.
Ti preghiamo di imballare bene il prodotto per evitare eventuali danneggiamenti.


Rimborso
Riceverai il rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione del reso nel nostro magazzino.

Il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Se hai pagato in contrassegno dovrai comunicare alla nostra assistenza clienti un IBAN sul quale effettuare il rimborso.
 
Oggetti danneggiati
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, ti preghiamo di avvisare immediatamente la nostra assistenza clienti per effettuare la sostituzione.

 
Contattaci
In caso di domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, non esitare a contattarci a info@wallcard.it.